Alcuni ritratti d'autore portano con se le informazioni sugli Autori. Premi sul dipinto per andare nelle pagine di visualizzazione.

martedì 8 giugno 2010

t'amo...
t'amo come non ti ho mai detto, e come mai farò...
t'amo come l'immobile sagoma insesistente del domani ama chi dovrà oggi abbandonarla...
t'amo come in ciò che sarei se fossi...
t'amo in ogni attimo minuto secondo e infinito infintesimo...
t'amo come si amano chi non ha vista e chi non ha udito...
t'amo nel lontano contatto di un singolo che è molteplice in due...
t'amo in ogni modo e maniera umana e disumana che mi sia concessa...
t'amo nei tuoi sguardi...
t'amo nei tuoi sorrisi...
t'amo nelle tue lacrime...
t'amo nei tuoi pregi e nei tuoi difetti...
t'amo nella tua stravaganza e impertinenza...
t'amo nella serenità che sai essere e nell'impeto che sai provocare...
t'amo da ogni centimetro delle mie membra...
t'amo nella musica che mi hai fatto ascoltare...
t'amo nei silenzi imbarazzanti e negli schiamazzi più assordanti...
t'amo dallo scuro angolo di mondo in cui mi hai lasciato...
t'amo perchè ormai altro non so fare...
t'amo perchè semmai la morte dovesse affacciarsi al mio letto in una fredda notte d'inverno o passeggiare con me in un assolata giornata d'agosto, quando mi chiederà cosa abbia mai amato in questo mondo... Io potrò dire il tuo nome...
t'amo... ma tu... non lo saprai mai...

[punto]e[virgola]

Nessun commento:

Posta un commento