Alcuni ritratti d'autore portano con se le informazioni sugli Autori. Premi sul dipinto per andare nelle pagine di visualizzazione.

lunedì 3 ottobre 2011

Forse... Forse ci sono troppi forse...

Ok, ho capito.
In 3 mesi ho fatto cose che pensavo di non avere la minima capacità di fare.
Prima fra tutte: mi sono *******.
Ok mi sono ******** di una str**a. Ne ha approfittato finchè ha potuto, poi è andata con un altro. Credevo avesse bisogno di tempo, credevo che starle vicino le sarebbe bastato... Ma questa è un'altra storia.
È stata una str**a, è vero. Ma le devo veramente tanto. Perchè finalmente sono giuto alla giusta conclusione. Sono cresciuto di un passetto di più. Smile
Tutto quello che ho fatto, l'ho fatto io. E non solo per lei. Lei era il fine, ma il mezzo e la partenza erano dentro di me, e quì dentro sono, e non cambieranno per nessuno, si evolveranno ma non cambieranno. È facile lasciarsi andare allo sconforto. Le cose più difficili al mondo sono sorridere e amare.
Paradossalmente sono felice per lei. Ma veramente tanto. Chiunque sia il tizio con cui sta la rende veramente felice. E questo a me basta.
Non troverò mai più una come lei.
Ma finalmente ho capito.
Nella vita non importa essere spettacolari, geniali o bellissimi. Non importa nemmeno essere la persona giusta. Nella vita quello che conta è essere la persona nel posto giusto che sorride al momento giusto.
Per questo motivo, ho deciso che per il resto della vita, che sia un minuto o un millennio. Tenterò di fare le uniche due cose che all'umanità risultano difficili: sorridere ed amare.
ANche quando sarò triste o abbattuto. Quando sarò malinconico, quando non avrò voglia di alzarmi dal letto. QUando mi sentirò sopraffatto dalla vita. Amerò e sorriderò.
In quanto alla "str**a", ho imparato a volerle bene, anche se lei non si fida più di me. Vedrò di rimediare anche a questo. Non provo più quel qualcosa per lei. Le auguro il meglio che la vita ha da offirle. E lo auguro anche a me. Anche a voi.
L'essenziale è invisibile agli occhi. Bisogna guardare con il cuore.
Bene...
Ci dedicheremo all'essenziale allora Smile

Forse non capirò mai cosa sia la felicità.
Forse penserò, nel cuore delle notti insonni, che andare fino in fondo non è bastato, avrei dovuto scavare.
Forse... Forse ci sono troppi forse... Smile

Buona notte...

Vostro, [punto]e[virgola]

Nessun commento:

Posta un commento