Alcuni ritratti d'autore portano con se le informazioni sugli Autori. Premi sul dipinto per andare nelle pagine di visualizzazione.

giovedì 3 dicembre 2009

Ciao confusione, oscurità, o qualunque cosa tu sia.
Ti sento sai? ti sento agitarti ogni notte accanto a me, dentro me. Mi duole dirtelo, ma non posso permetterti di farlo. NON puoi esistere. Ciò che vuoi è distruggere chi siamo e chi saremo. tutto per cosa? per un minuto di felicità? forse non sarà un minuto, potrebbero essere anche anni ma a me che importa? non ne vale la pena, persino una vita intera non vale il bratro che ci aspetta alla fine di questo cammino. Ti conviene andare via da me. Ciò che prima avrebbe contraddistinto un cavaliere da un ladro adesso non esiste più in me. Il coraggio è pigrizzia, il valore ingordigia, l'umiltà vanto... l'amore... l'amore è semplicemente svanito, portando con sè ogni altra cosa. E' proprio questo che devi capire. Io non amo. Non ne sono più capace. Sono solo una bestia feroce che cerca in tutti i modi di sopravvivere ad un nuovo sole e un nuovo tramonto. Che spera che i suoi occhi non si aprano per vedere il giorno nuovo. E vago per il mondo assaporandone il dolore e vedendone le gioie come esterne da me. Non sono più un essere umano.
Non voglio ribrezzo, non volio compassione, voglio solo rimanere in pace. Con il silenzio di me stesso con la pace del nulla, con il mio vuoto che prima o poi emergerà cibandosi di tutto il resto lasciando di me solo una cruda carcassa memore dei giorni che furono. Voler bene ad una persona, amarla... il peggiore errore della mia vita... eppure... conoscendo il presente... conoscendo tutto ciò che mi aspetta... se potessi tornare indietro... toccare la sua pelle, sentire il profumo dei suoi capelli, guardare l'azzurro dei suoi occhi, ascoltare il suo respiro, assaggiare le sue labbra... che il diavolo mi porti con se... lo rifarei... lo rifarei...
Assalimi, non mi opporrò... Solo una cosa... uccidiimi in fretta, te ne prego.

con affetto

tuo per sempre

[punto]e[virgola]

Nessun commento:

Posta un commento