Alcuni ritratti d'autore portano con se le informazioni sugli Autori. Premi sul dipinto per andare nelle pagine di visualizzazione.

giovedì 3 dicembre 2009

Ciao... Ciao... Ciao a te con la tastiera bianca sulle gambe incrociate, tanta confusione nella testa e sconforto dentro.
E così ci sei ricascato eh? E dire che avevi promesso a te stesso:
"no no mai più.. siamo, pazzi?? non lo farò mai più, è solo una perdita di tempo. E poi lo sai come va a finire... quando cerchi sempre il modo di esserci, quando arrivi a dannare l'anima per esserci... ti trovi lì, solo, con un pugno di cenere in una mano bruciata... no Basta!"
non furono queste le tue ESATTE parole?
E adesso?
Eccoti li, ancora li... sempre li... con il tuo ormai caro pugnetto di cenere bagnata, la tua mano bruciata e tanta buona volontà di scavare una fossa e riposare per sempre...
E dire che lo sapevi... Non è mica una novità, no?
Hai buttato via il tuo tempo smentendoti, dicendo di no... ma contemporaneamente eri sempre alla ricerca di un qualcosa capace di ricoprire quel vuoto... di completarti... di scoprire negli altri cosa porta alla morte gli umani per altri umani... cos'è quella che per te al momento è solo una parola di cinque lettere...
ed eccoti lì. Contento?
..........................
Si sono contentissimo... sono felicissimo... sono... sono... sono un buiardo, solo un bugiardo... uno bravo con le parole ma un buono a nulla con i fatti...
Non ci sono riuscito nemmeno questa volta, non sono stato capace di dire la verità... ma non agli altri... a noi stessi. non ho avuto la capacità di ammettere che questa strada era senza sbocco.
Sopratutto non sono stato capace di....
Ma dove voglio andre? cosa voglio dire? cosa voglio fare????
Sento solo te ormai dentro che ti lamenti strilli, piangi e strappi con le unghie lembi di anima perchè chi ti porta in grembo è solo un idiota. Un idota che si lascia abbindolare da due occhi dolci e da qualche parola carina... che crede di vedere dentro le persona e invece è talmente cieco da non riuscire a vedere nemmeno dentro se stesso, uno che parla parla ma in effetti non dice nulla. Uno che calcola troppo cose semplici e non si azzarda a valutare cose difficili... la verità è che sono un codardo...
oh madre nera, oh triste ricordo, aiutami tu...
nelle notti più scure portami con te dove gli umani non potranno vederci...
mostrami il mondo...
fammi comprendere perchè siamo così...
fammi capire ciò che non capisco e che mi fa sempre sbagliare...
fammi capire cos'è la dannazione suprema...
fammi sentire cosa significa essere quella parola che adesso le mie dita si rifiutano di sentire...
io voglio sapre io DEVo sapere...
voglio sapre perchè il cuore batte... ho tante domande da farti...
non voglio restare solo... ho paura di restare solo... ho paura di ciò che non conosco... ho paura...
ho tanta paura dell'amore....
[punto]e[virgola]

Nessun commento:

Posta un commento