Alcuni ritratti d'autore portano con se le informazioni sugli Autori. Premi sul dipinto per andare nelle pagine di visualizzazione.

giovedì 17 marzo 2011

Perchè non ci riesco?
Perchè non posso essere come tutti i ragzzi della mia età? freddi e impetuosi contro le bufere della vita! Impassibili di fronte ad un quale che sia sguardo, all'aria esalata dai tuoi polmoni... Non potrei essere un semplice menefreghista pieno di ormoni e povero di tutto il resto? Non potrei guardarti pensando che tanto sei solo una su un miliardo. Sei quella sola su milioni di persone capace di scatenare una bufera tanto grande da riuscire ad abbattere Golia con un solo sguardo. L'unica che pur essendo lontana riesce a far vibrare forte l'anima. La sola che mi faccia sentire così vivo nella stessa morte che quotidianamente sparge dentro di me, come una marea nera che investe e copre tutto. Non importa che siano pensieri tristi o felici, che siano necessari per il proseguimento della vita. tu copri e investi tutto... e mi lasci così, catatonico su un pezzo di sogno con un remo di desiderio a naufragare in questo nero mare di te.
LA verità è che sono un codardo. Non sono un uomo. Non ti merito. Invece di cercare di avvicinarti a me. Mi nascondo dietro l'impacciataggine, dietro bugie e maschere per non farti capire quello che provo. E sono bravo in questo. Sono bravo nelle cose stupide. Invece di cercare te, invece di parlare con te, trovo sfogo di fronte ad uno schermo virtuale.
la verità è che ho paura. ho paura che semmai tu dovessi sapere, mi guarderesti con altri occhi, non toccheresti più nemmeno accidentalmente le mie mani. Nn mi lasceresti inebriare del prfumo dei tuoi capelli. Ho paura di perderti, ancor prima di averti. E mi accontento di bruciare e sputare sangue dall'anima, ma poterti essere d'aiuto quando hai bisogno. Che perderti per sempre.
Sono un parassita. Potrebbero ferire e dilaniare il mio corpo in ogni modo immaginabile, bruciarlo... e non sentirei nulla. Ma basta solo che tu mi guardi per un secondo negli occhi, dritto in quel modo, per farmi patire quanto non auguro a nessuno in questo mondo. Dal più buono al più malvagio umano, nessuno merita tutto questo. Nessuno tranne me.
È inutile.
Non ti ho mai avuta in passato, non sono tuo nel presente, non esisterà un noi nel futuro.
Ma allora perchè continuo? Perchè non mi fermo? Perchè non mi rassegno all'evidenza? Sono solo un sacco vuoto, sono superficiale. Non c'è nulla che io possa darti da quì.

Non ho un'anima. Ma se l'avessi sarebbe tua.
                        Non ho un cuore. Ma se l'avessi sarebbe tuo.
                                                Non ho uno spirito. Ma se l'avessi sarebbe tuo.

Ho solo le mie lacrime e il mio dolore... E questo è già tuo...

[punto]e[virgola]

Nessun commento:

Posta un commento